Una storia preziosa dal 1977.

Emblema di una gioielleria di nicchia, Alfieri & St.John debutta nel mondo dei preziosi nel 1977 infrangendo tutte le regole della gioielleria tradizionale.

Forme futuristiche, smalti colorati, pietre ricercate, materiali insoliti: sin dagli albori il marchio mostra una particolare predisposizione a valorizzare e proporre un prodotto all’avanguardia, disegnando piccoli capolavori di design e ingegno.




Da allora Alfieri & St.John è sempre rimasto fedele al suo “genio” confermandosi come caposaldo della gioielleria contemporanea, grazie alle sue irripetibili proposte, dove l’accostamento insolito di forme, colori e la scelta di materiali non comuni, hanno sempre trovato un modo di trasformarsi in creazioni straordinarie, raccontate attraverso collezioni energiche pensate per donne che non vogliono passare inosservate.

I pensieri, i ricordi e le emozioni che ognuna di loro tiene segretamente lontano dalla bocca, ma sempre vicini al cuore, rivivono attraverso le collezioni Alfieri & St.John.

Ogni collezione prende il nome da date storiche importanti e significative per il marchio e per l’umanità, creando una relazione storico-artistica allegorica che racconta di successi personali e rinascimenti culturali che hanno cambiato profondamente il modo di percepire la realtà.

Dietro ciascun gioiello del brand il concetto di “insolito” assume un ruolo da protagonista e percorre un percorso preciso, che parla di ricerca continua e creatività all’avanguardia, in grado di rinnovare forme, riscrivere spazi e rielaborare accostamenti materici e cromatici.

Tutti i preziosi Alfieri & St.John sono capolavori di stile che nascono come massima espressione della passione e della maestria orafa italiana e si affermano come rare testimonianze di eccellenza e qualità. Valori riconosciuti e apprezzati nel mondo, dove il Made in Italy è da sempre sinonimo di perfezione assoluta e cura maniacale del dettaglio.



"A" di Alfieri & St. John.

Audace, anticonformista, ambiziosa… ogni donna è unica, ogni donna merita la sua collezione Alfieri & St.John.





Creazioni che parlano di personalità forti, sussurrano emozioni, rivelano storie profonde.

Mostrano interi capitoli di vita, raccontano pensieri segreti, sono gioielli irripetibili che rispecchiano il carattere di ciascuna di loro.

Con Alfieri & St.John l’apparire si trasforma in affermazione dell’io e la donna diventa, magicamente, autentica protagonista del suo presente.


Il sogno inizia da qui.

Il mondo dei preziosi Alfieri & St.John incontra i desideri delle donne attraverso i suoi esclusivi concept Store; boutique dal gusto ricercato che rispecchiano perfettamente lo stile anticonformista del brand e rappresentano al tempo stesso la volontà di offrire una distribuzione selettiva e di qualità, in Italia e nel mondo.

Trova la boutique

Follow us.

Segui Alfieri & St.John sui principali social network.